Il Carbion è un cartone biondulato a caldo destinato al settore dell’imballo che, grazie ad una particolare lavorazione, è maggiormente resistente agli urti e alle deformazioni rispetto ad altri prodotti similari.
Il suo impiego ha vari campi di applicazione: in fogli (Carbion Flex) è utilizzato come divisorio protettivo e antiscivolo nell’industria vetraria, in quella alimentare, nei laminatoi, nei mobilifici, nel confezionamento e nella pallettizzazione; in custodia (Carbion Elast), a protezione delle bottiglie di vetro o di svariati oggetti di forma cilindrica, trova impiego nell’industria vinicola, nei duty free shop e nell’industria meccanica.
Di ingombro ridotto rispetto ad altri tipi di imballo (es. pluribol) permette, mantenendo le medesime capacità protettive, di ridurre il volume esterno dell’imballo.
Biodegradabile e riciclabile consente di abbattere drasticamente i costi di smaltimento rispetto ad imballi in plastica, nel completo rispetto dell’ambiente.
Vi invitiamo quindi a consultare la scheda prodotti, per conoscere meglio i possibili impieghi del Carbion e scoprire come risolvere le Vostre esigenze di imballo.
|