Fogli in Carbion Flex
I fogli in Carbion Flex, costituiti da carta ondulata a caldo, trovano impiego in tutti quei settori in cui è indispensabile porre un divisorio a protezione della merce che si vuole trasportare.
La particolare ondulazione riesce ad attutire con efficacia gli urti ed offre una efficace funzione antiscivolo.
I fogli in Carbion sono utilizzati come separatori delle lastre di vetro, come fondo protettivo delle cassette di legno, come divisorio nella pallettizzazione, nell’industria della ceramica, nei laminatoi e nei mobilifici, come fondo igienico-protettivo delle gabbie in avicoltura e a protezione degli interni delle automobili in catena di montaggio.
Nella particolare versione “Food”, realizzati cioè con carta idonea al contatto con i cibi, trovano un valido impiego nel packaging dell’industria alimentare
Sono disponibili in varie grammature (da 60 a 350 grammi) e in qualsiasi tipologia di carta (camoscio, test, kraft, alimentare) a seconda delle specifiche necessità dei clienti.
Il formato massimo commercializzato è di cm 100x200 (cm 100x240 per limitate produzioni) con possibilità di fustellatura per una misura massima di cm 85x150.
La colorazione di base è avana ma sono possibili forniture in altri colori o personalizzazioni con marchi o loghi.
|